Civitavecchia. 55enne arrestato per detenzione di cocaina ai fini di spaccio

schedule
2024-05-27 | 11:26h
update
2024-05-27 | 11:27h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio, è stato sottoposto a controllo nel pomeriggio del 21 maggio

Civitavecchia, 27 maggio 2024 – Nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, agenti del Commissariato di Civitavecchia hanno arrestato un uomo italiano di 55 anni, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Pubblicità

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio, è stato sottoposto a controllo nel pomeriggio del 21 maggio. Durante il controllo, gli agenti hanno rinvenuto circa 85 grammi di cocaina abilmente nascosti in un mobile all’interno della sua camera da letto.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Civitavecchia ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo è comunque da presumersi innocente, in considerazione della fase delicata delle indagini preliminari, fino all’accertamento definitivo della sua colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
27.05.2024 - 11:30:00
Utilizzo di dati e cookie: