Battuta la Cpc 15-11: i “ristoratori” si sono aggiudicati il titolo di campioni di pallanuoto del torneo “Città di Civitavecchia”

Battuta la Cpc 15-11: i "ristoratori" si sono aggiudicati il titolo di campioni di nuoto "Città di Civitavecchia"

Nella serata di ieri il torneo di pallanuoto “Città di Civitavecchia ha visto la conclusione di questa prima edizione con la vittoria del Ristorante Baia Blu che nel primo tempo domina e nel secondo gestisce il vantaggio, dando poche opportunità alla Compagnia Portuale Civitavecchia di tornare in partita.

Le altre due finali che invece hanno visto Impresa Sportiello salire sull’ultimo gradino del podio sconfiggendo l’Ipertecnica in una grande sfida lottata fino all’ultimo e nella finale per il 5° e 6° posto è stata la Pasticceria Mauro a trionfare ai danni del Bar Pavoni.

Durante la premiazione sono state premiate ovviamente le squadre finaliste, Valerio di Bella della Cpc per il premio “Miglior giocatore Senior” e Gianluca Franzin del Baia Blu per il premio “Miglior giocatore Master”.

Battuta la Cpc 15-11: i "ristoratori" si sono aggiudicati il titolo di campioni di nuoto "Città di Civitavecchia"

Presenti anche 2 figure importantissime per la pallanuoto cittadina che sono state premiate per la loro importanza nella storia di questo sport: Vincenzo Pastorelli, dirigente della Nc Civitavecchia e Antonio Parisi, presidente della Coser Sport.

Una prima edizione che è stata un grande successo, con una crescente presenza di pubblico ogni singola serata e un agonismo che ha dato vita a sfide avvincenti e lottate fino all’ultimo con la speranza che questo torneo possa ripetersi e diventare una costante annuale per tutti gli appassionati della pallanuoto vogliosi di guardare e chissà, partecipare a questo torneo nelle prossime edizioni.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *