Nello scontro diretto per i play-off incontra l’Ancona in “vasca neutra”. Tutti a tifare il santamarinellese Stefano Ballarini

Domani pomeriggio lo Stadio del Nuoto di Civitavecchia ospiterà un importante incontro del Campionato di Serie A di pallanuoto tra l’Olympic Roma e il Vela Nuoto Ancona.

Gli sportivi locali, oltre ad essere richiamati dall’incontro di cartellone per una gara che si preannuncia avvincente, avranno anche la possibilità di applaudire il giovane atleta santamarinellese Stefano Ballarini della squadra capitolina.

Questo il post pubblicato sulla pagina ufficiale della Olympic Roma

🤽🏻‍♂️ Eccezionalmente allo Stadio del Nuoto di Civitavecchia (causa derby calcistico), sabato 6 aprile, ore 15:00, l’Olympic Roma affronta il Vela Nuoto Ancona. A sole cinque giornate dal termine della regular season, i capitolini sono al 5° posto, a 2 punti dalla 4ª posizione – ultima utile per i play off – occupata proprio dai marchigiani. Non serve aggiungere altro per capire l’importanza della sfida.

🎙 Mario Fiorillo: «Ormai mancano poche partite e quella di domani rappresenta certamente una sfida fondamentale per la zona di alta classifica. L’Ancona è una buona squadra, con un ottimo allenatore, protagonista di un grande campionato. Non ci possiamo permettere momenti di black out e distrazione: li pagheremmo a caro prezzo. Giocheremo con massima determinazione e concentrazione, con l’obiettivo di far punti importanti. Mi dispiace molto che sia il Foro Italico, sia il Centro Federale di Ostia (primo e secondo campo dell’Olympic, ndr) siano indisponibili: giocare a Civitavecchia è penalizzante per i nostri tifosi, ma vogliamo far bene anche per loro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *