Nel posticipo della 30^ giornata, la capolista è attesa sul campo della Pescatori Ostia, dove è chiamata a rialzarsi per tenere salda la leadership del girone

Concluso il turno di riposo, riprende il campionato di Eccellenza laziale. I bianconeri sono già pronti a scendere in campo domenica pomeriggio, quando affronteranno una compagine molto vicina alla matematica retrocessione in Promozione, ma difficile da fronteggiare davanti ai propri tifosi.

Servirà una squadra motivata e grintosa per ritrovare lo spirito dei primi mesi dell’anno, quando la squadra di mister Colantoni è arrivata a dodici vittorie consecutive.

Se quello contro il Civitavecchia è stato solo un inciampo del bellissimo percorso svolto fin qui dalla W3 occorre una conferma al più presto, dato il minimo vantaggio sulle inseguitrici.

Nella mattinata la sfida da seguire con più attenzione che riguarda squadre del litorale è invece quella tra Aranova e Civitavecchia: i rossoblù, già salvi grazie a ottime prestazioni negli ultimi due mesi, sperano nell’aiuto dei tifosi per vendicare la sconfitta del girone d’andata.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *