In caso di vittoria, la squadra civitavecchiese andrebbe sola in testa alla classifica di Promozione, per lo meno per un giorno.
Sotto di essa c’è una Promosport agguerrita, che è stata l’unica in grado di sconfiggere la squadra di Daniele Simeoni.
Al PalaGalli, sabato 18 marzo alle ore 16.30, si presenterà una Manianpama tutta da scoprire.
Andiamo a cercare di capire che tipo di match ci spetta.
La compagine che si presenterà a Civitavecchia si trova in penultima posizione.
Solo tre punti accumulati in 6 giornate del campionato di Serie C.
L’unica vittoria è arrivata proprio contro l’ultima in classifica, quella Promogest Quartu già battuta dalla Centumcellae in casa sarda.
Eppure, non c’è da sottovalutare la squadra di Monteporzio Catone, visto che ha dato cara la pelle in ogni match disputato.
In effetti, in tutte le gare in cui è stata sconfitta, è sempre riuscita a stare vicina al risultato accumulato dagli avversari.
La Centumcellae, comunque, è sembrata una squadra compatta e complicatissima da superare.
La sua avanzata trionfante sta trovando molto seguito da parte dei tifosi che la seguono, sia da casa che, soprattutto, sugli spalti.
Il grande entusiasmo che emana l’ambiente sta divenendo un catalizzatore verso chiunque abbia voglia di vedere una giornata di sport con tanta qualità.
Ovviamente, un maggior supporto casalingo potrebbe aiutare i giocatori in acqua a dare sempre di più.
La Centumcellae ha una grande possibilità in questo fine settimana, dato che i prossimi incontri saranno molto più ardui, guardando la classifica.
La speranza è che i giocatori riescano a tenere questa andatura il più a lungo possibile, obbiettivo difficile ma, comunque, raggiungibile.