Continua l’attività in campo della CSL Soccer 21 8.0, con stage e allenamenti al Villaggio del Fanciullo

Dopo aver svolto dal 26 al 29 Luglio in maniera positiva il Camp tecnico con il calciatore Ze Maria e con il mister Alessia Tarani, oggi ospita il Camp Crocieristico del Bayern Monaco.

Dalle ore 10 alle ore 12 al Campo Tamagnini sbarcano circa 40 bambini del Camp Bayern Monaco che svolgeranno delle partite/incontro con i bambini della CSL Soccer del Civitavecchia Calcio, e di altre società che partecipano all’evento.

I ragazzi tedeschi si sposteranno al Sunbay Park Hotel per divertirsi in piscina e per un pranzo da atleti in modo da recuperare le loro forze.

Nel pomeriggio allenamento di nuovo in campo e preparazione per la ripartenza della loro crociera per raggiungere altri lidi.

Questo appuntamento è diventato una tappa fissa da circa 10 anni, una giornata di aggregazione e divertimento per tutti i bambini che partecipano alla manifestazione.

Il Presidente Marco La Camera ringrazia il Bayern Monaco, il Civitavecchia Calcio, il Dlf, tutti gli atleti, i genitori e il Sunbay Park Hotel per la riuscita dell’evento. Info: 320762915.

Riceviamo e pubblichiamo

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *