Iniziata la preparazione col discorso del Presidente Patrizio Presutti

Poche parole ma importanti , quelle del presidente Patrizio Presutti, per presentarsi agli occhi dei nuovi innesti e dei protagonisti della scorsa annata, e molti fatti invece gestiti dal nuovo allenatore della Vecchia.

Mr Stefano Manelli, sotto un sole infuocato e un caldo poco buono nei confronti degli atleti, ha da subito cominciato a lavorare davanti agli sguardi felici dei membri della dirigenza, appostata vicino alle panchine e, ad alcuni tifosi curiosi fin da subito di vedere la squadra all’opera.

Allenamento che si è poi concluso con una delle più classiche e mai banali partite fra tutti i giocatori miste a serietà e divertimento sempre necessarie a questo punto della stagione, vinta dalla Squadra Blu ai danni della Squadra Arancione col risultato di 1-0 con l’unica marcatura siglata da Agostini, classe 2004 che dopo la scorsa stagione tra le fila dell’ Under19 è stato aggregato alla Prima Squadra.

Post allenamento segnato infine da una cocomerata di aggregazione per il gruppo che già da adesso sembra voler tracciare una linea netta col passato, guardando ad un presente di lavoro e fatica per cercare di regalarsi un futuro radioso e da un sogno dal nome conosciuto: Serie D.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *