Lo stage di tecnica individuale si svolgerà dal 30 Agosto al 1 Settembre al villaggio del Fanciullo

L’ex Perugia, Parma e Inter ormai è, da diversi anni, un “collaboratore del talento” per la CSL Soccer difatti, ne è passato di tempo dal primo stage fatto con la società civitavecchiese eppure, il sodalizio di collaborazione rimane sempre intatto.

Marco La Camera è riuscito a creare un gran rapporto con un giocatore che nella sua carriera, ha vinto tanto sia con i club (lo Scudetto del 2006, due Coppe Italia e una Supercoppa, tutte con l’Inter), sia con la nazionale brasiliana ( la Copa America vinta nel 1997) e che, ha sempre saputo lasciare qualcosa ai suoi giovani allievi.

Non solo un campione di tecnica, ma anche di mentalità, utile a forgiare il carattere dei giocatori del domani, insegnandogli non solo le basi tecniche, ma anche quelle umane che, se bilanciate nel modo giusto, possono dare vita ad una grande carriera sportiva e non solo.

Il luogo dello stage sarà ancora una volta il villaggio del Fanciullo con le date e gli orari dello stage che saranno:

  • Il 30 e il 31 Agosto dalle ore 17
  • 1 Settembre dalle ore 15:30

Tre giornate all’insegna del divertimento e della crescita tecnica-mentale dei giovani allievi e chissà se, un giorno, uno dei ragazzi che avranno fatto lo stage diventeranno dei giocatori del calibro del loro maestro Ze Maria.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *