Distribuiti gratuitamente (a chi ne ha bisogno) i nuovi Glucometri della Ascensia Diabete Cares

La Farmacia comunale “Aurelia”, in collaborazione con l’Adiciv, Associazione Diabetici Civitavecchia, organizza per giovedì 10 marzo 2022, dalle 9:00 alle 12:30, una giornata di prevenzione del diabete particolarmente interessante.

Con la partecipazione della Ascensia Diabete Cares, colosso della farmaceutica internazionale; nel corso della giornata di prevenzione del diabete, sarà possibile effettuare, infatti, lo screening gratuito della glicemia.

Ma soprattutto, gli utenti che ne faranno richiesta e ne avranno effettivo bisogno, potranno ricevere gratuitamente il nuovissimo glucometro Contour-next.

Lo strumento particolarmente innovativo permette l’automonitoraggio della glicemia con un grado di affidabilità e con un livello di precisione che non era possibile raggiungere in precedenza.

L’iniziativa, fortemente voluta dalla direttrice della farmacia “Aurelia”, dottoressa Alessandra Fabbri; la cui collaborazione con la ADICIV sarà replicata, nelle prossime settimane, nelle altre farmacie comunali secondo un calendario in via di definizione e che sarà prontamente pubblicizzato da CSP srl

Per le prenotazioni, i Signori Utenti potranno contattare lo 0766 560176.

Ci si potrà anche recare direttamente alla farmacia comunale “Aurelia”, in Via Niccolò Paganini, 7 a Civitavecchia, nella zona della Borgata Aurelia.

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.