Il Segretario dei Giovani Democratici racconta la sua esperienza: “Il progetto ‘Civitavecchia Express’ praticamente inutile”

<<Tempo fa leggevo qui su Facebook di superuomini che si vantavano del meraviglioso treno Civitavecchia express, utile quanto il ghiaccio in Antartide. (Aggiornamento rapido; il treno express si ferma per dare precedenza ad altri treni).

Oggi per la prima volta in 12 anni ho perso tutte le soluzioni per Roma. Incredibilmente ho sfruttato il treno delle 9 e 07 (quello per i turisti) all’economico prezzo di 10€.

Matteo Vecchi

La situazione è: treno completamente vuoto. Io e, forse, il macchinista!

Turisti che occupano le banchine e i treni pendolari (a questi forse era il caso di dedicare un treno apposito) personale incapace di comunicare in qualsiasi lingua non sia il dialetto civitavecchiese (che per quanto gradevole all’orecchio non viene compreso dagli amici americani).

Glisso su Trenitalia che non permette l’acquisto online del tagliando ma rimanda direttamente allo sportello in pieno stile 1800.

Ci tocca riaspettare la campagna elettorale per aprire un dibattito serio con i pendolari e migliorare il servizio è la comunità?>>

Matteo Vecchi (Segretario GD Civitavecchia)

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *