1° Festival “Natura in ConTatto” all’Antica Rocca, nel cuore del Porto Storico di Civitavecchia, La Natura diventa protagonista.

Oggi ha avuto inizio il primo Festival naturalistico organizzato dall’ associazione culturale naturalistica BIOMA, con il patrocinio del Comune di Civitavecchia, all’interno della suggestiva antica Rocca resa disponibile dell’Autorità di Sistema del Mar Tirreno Centro Settentrionale.

Il festival, innovativo nel ‘offerta culturale della città, nasce con l’idea di promuovere la grande ricchezza della Biodiversità del Porto e della Città di Civitavecchia e più in generale.

L’ affascinante mondo della natura attraverso l ‘esposizione di materiale naturalistico, opere artistiche “Entomologia fantastica” e uccelli, mostra fotografica di orchidee selvatiche e altro materiale curato dai soci.

Ringraziamo il Sindaco Avv. Ernesto Tedesco, il Consigliere Comunale Pasquale Marino, il Presidente della Autorità Portuale Pino Musolino e Claudio Tossio.

All’interno del Festival si svolgeranno incontri divulgativi e laboratori didattici per bambini (su prenotazione al cel. 340 404 6439)

Orari e giorni di Ingresso da sabato 06 al lunedì 15 Agosto dalle ore 18:30 alle 23:00

Ingresso libero.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.