Dopo l’ottimo lavoro al Porto di Palermo, il manager indicato dal Governo Meloni per la Presidenza dell’importante Società.

E’ notizia di ieri; Pasqualino Monti, ancora oggi ricordato con piacere come uno dei migliori Presidenti del Porto ci Civitavecchia, è stato indicato dal Governo Meloni come successore di Paolo Simioni al vertice dell’Ente Nazionale per l’Assistenza al Volo.

La Enav è una azienda pubblica italiana sotto forma di società per azioni, che opera come fornitore in esclusiva di servizi alla navigazione aerea civile nello spazio aereo di competenza italiana.

Leggiamo da Teleborsa.it:

<<Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha depositato, in quanto titolare del 53,28% del capitale e di concerto con il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la lista per il nuovo consiglio di amministrazione di Enav che comprende Alessandra Bruni, indicata come presidente e Pasqualino Monti per la carica di amministratore delegato.

Consiglieri: Franca Brusco, Stefano Arcifa, Carla Alessi e Giorgio Toschi.

A nominare il nuovo CdA sarà l’assemblea degli azionisti convocata per il prossimo 28 aprile.
Il MEF “ringrazia la presidente Francesca Isgrò, l’amministratore delegato Paolo Simioni e i consiglieri uscenti per il lavoro svolto e i risultati ottenuti dalla società”, si legge in una nota del Ministero.>>

Pasqualino Monti, che pur essendo nato ad Ischia è considerato da tutti un civitavecchiese doc, potrà così riavvicinarsi a casa andando ad occupare l’importante ufficio in Via Salaria a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *