Civitavecchia. Partito Democratico: “Ma Perello che voleva dire?”

schedule
2023-12-04 | 19:40h
update
2023-12-04 | 19:40h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Gruppo Consiliare del PD: “Evolversi… Cosa mai avrà voluto intendere l’assessore ai lavori pubblici?”

“I civitavecchiesi devono evolversi…“, queste le parole più volte ripetute dall’assessore Perello in un recente Consiglio Comunale.

Pubblicità

Questa perentoria affermazione ha lasciato i consiglieri perplessi sul suo recondito significato. Evolvere, ovvero svilupparsi, trasformarsi, progredire e, nel qual caso, in che senso?

Cosa mai avrà voluto intendere l’assessore ai lavori pubblici ci si chiedeva mentre il pensiero rimbalzava dal monolito di 2001 Odissea nello spazio, a Darwin all’intelligenza artificiale e, persino, alla manipolazione genetica?

L’atmosfera era carica di tensione ma, fortunatamente, l’assessore, dimostrando una grande capacità di sintesi a fronte di un così profondo concetto quale quello dell’evoluzione, ha chiarito in puro idioma civitavecchiese cosa intendesse per lui l’evolversi.

“I civitavecchiesi devono capire che il tempo di TUTTO A GRATISE è finito!“

Ci permettiamo, inoltre, di rammentare all’assessore che non solo i cittadini pagano già tanto ma che, a causa dell’inflazione, pagano davvero troppo.

In tutti questi anni la sua amministrazione non ha realizzato nulla. Troppo presa in beghe interne non è riuscita a portare a termine alcun progetto che portasse sviluppo, occupazione e ricchezza. Quella sì sarebbe stata una vera evoluzione auspicabile.>>

Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
25.04.2024 - 09:34:51
Utilizzo di dati e cookie: