Non mancherà la presenza dell’Università Agraria di Allumiere con i suoi prodotti, in collaborazione con la Pro Loco di Allumiere e altri produttori

Sabato 17 e domenica 18 settembre torna la X edizione di Terme in Fiore, la mostra del mercato nazionale d’eccellenza dedicata al giardinaggio e allo splendido mondo del vivaismo.

Ad ospitare l’evento sarà il Parco Archeologico Terme di Traiano, sito archeologico d’importanza internazionale e dunque cornice ideale per quest’attesa edizione.

L’evento è infatti volto a celebrare lo splendore delle essenze vegetali esposte, alcune delle quali rare e presentate per la prima volta.

Non mancherà la presenza dell’Università Agraria di Allumiere con i suoi prodotti, in collaborazione con la Pro Loco di Allumiere e altri produttori.

Essenziale sarà dunque il connubio tra cibo e arte.

Come spiega il Responsabile della comunicazione dell’Università Agraria di Allumiere Stefano De Paolis: “Il sito delle Terme Taurine, grazie alla sua grande storia, rappresenta un’opportunità imperdibile per promuovere i prodotti in un sito ricco di bellezza storica e artistica”.

Tra gli altri parteciperanno produttori di piante insolite e rare, produttori artigianali e alimentari di eccellenza selezionati accuratamente tra i migliori del panorama italiano.

“Ringrazio il presidente della Pro Loco di Civitavecchia Maria Cristina Ciaffi – prosegue De Paolis – per il suo continuo sostegno alle attività green dell’intero territorio”.

Stefano De Paolis. Responsabile Comunicazione Università Agraria Allumiere

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *