Civitavecchia, “MalaMovida” un termine che non piace a nessuno!

schedule
2022-07-13 | 15:20h
update
2022-11-07 | 15:46h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco Ernesto Tedesco ha ricevuto questa mattina i genitori di un giovane malmenato da un branco di coetanei alcuni giorni fa in zona lungomare.

Questo il commento del primo cittadino: “Ho espresso alla famiglia del ragazzo la solidarietà mia e dell’Amministrazione per un episodio increscioso e insensato.

Purtroppo non si può parlare di fatto senza precedenti: l’area è soggetta da anni a fenomeni di cosiddetta “mala movida”, ma l’impianto di videosorveglianza di ultima generazione che stiamo installando proprio in questi giorni consentirà l’individuazione e l’identificazione di tutti gli autori di azioni vandaliche o criminali.

Resta comunque un senso di sgomento davanti alla vista di turme di ragazzini in preda ai vapori dell’alcol, o di chissà cos’altro, che fino a tarda notte imperversano indisturbati.

L’Amministrazione, con più agenti di polizia locale e con i nuovi impianti di sorveglianza, sta facendo la sua parte.

Lasciatemi dire però che sarebbe meglio se anche le famiglie tornassero a fare il loro mestiere, esercitando un minimo di controllo sui figli”, conclude Tedesco.

Comunicato del Comune

https://ilasnet.org
Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.09.2025 - 20:48:11
Utilizzo di dati e cookie: