Tutto pronto per festeggiare il risultato della raccolta fondi per l’A.D.A.M.O Onlus: per donare c’è tempo fino al 1 dicembre

La raccolta fondi più attesa dell’anno sta per giungere al termine: il Rotary Club ha messo a disposizione il proprio conto corrente per raccogliere donazioni in favore dell’associazione A.D.A.M.O Onlus, che si occupa da anni sul territorio di malati oncologici.

C’è tempo fino al 1 dicembre per partecipare a questa gara di solidarietà che, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, si colora di toni ancora più accesi di significato, in un’ottica di compartecipazione della cittadinanza al raggiungimento di uno stato di grazia per il bene del prossimo.

La raccolta fondi, che giunge quest’anno alla sua II edizione, culminerà in un evento dal sapore culturale, raffinato e magico: “La Notte Delle Meraviglie”, una serata di gala all’insegna della condivisione e della solidarietà.

Sabato 9 dicembre, presso il Terminal Crociere “Amerigo Vespucci”, quaranta artisti di alto calibro saranno a tavola insieme ai soci del Rotary Club.

Una vera e propria festa per celebrare il risultato della raccolta fondi di cui l’associazione A.D.A.M.O. Onlus potrà beneficiare per intervenire sul campo ed assistere al meglio i malati oncologici e le loro famiglie.

“Siamo lusingati che per questa raccolta fondi sia stata scelta la nostra associazione, ciò ci sprona a fare ancora meglio – dichiara commosso il Presidente dell’A.D.A.M.O – I malati vanno curati e aiutati e noi facciamo di tutto per far sì che arrivino a concludere il proprio ciclo di cure”.

L’evento, organizzato da Saverio Carrazza, con la Direzione Artistica di Maria Letizia Beneduce, tra le varie “sorprese” d’eccezione che prevede, accoglierà un grande ospite del mondo della comicità: Maurizio Battista.

“Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questa splendida gara di solidarietà” dichiara il Presidente del Rotary Club, Matteo Di Bartolomeo.

Ma come si può effettuare la propria donazione?

È semplicissimo: basta inviare una e-mail all’indirizzo del Rotary, info@rotaryclubcivitavecchia.org e saranno i soci stessi a fornire tutte le indicazioni necessarie.

“La città deve fare corpo, specialmente in un momento storico come questo  – conclude Maria Letizia Beneduce – siamo felici di poter festeggiare le azioni meravigliose dei cittadini con la qualità”.

Nicole Ceccucci

csp civitavecchia servizi pubblici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *