Civitavecchia, la fascia di Miss Riviera Tirrenica 2022 va a Michelle Bobboni

schedule
2022-08-22 | 09:53h
update
2022-08-22 | 09:53h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

È una diciannovenne di Fonte Nuova ad indossare la fascia speciale che consente l’accesso alle prefinali dell’83° concorso Miss Italia

Ad incoronarla il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco ed il puglie civitavecchiese Emiliano “ Tizzo “ Marsili, campione UE in carica pesi leggeri

Dopo diciassette lunghissimi anni, ieri sera il Concorso Miss Italia ha fatto nuovamente tappa a Civitavecchia.

Tantissima gente ha affollato il lungomare della “ Marina “  dove in questi giorni si sta svolgendo la rassegna “ Civitavecchia Summer Festival “  promossa dall’Associazione Culturale “ Stazione Musica “, patrocinata dal Comune di Civitavecchia, che ha ospitato l’evento organizzato dalla Delta Events esclusivista del Concorso per la regione Lazio.

Pubblicità

In palio la prima fascia speciale, valida come passaporto per le prefinali nazionali di metà settembre.

Ad aggiudicarsi la fascia di MISS RIVIERA TIRRENICA 2022 è MICHELLE BOBBONI, 19 anni, di Fonte Nuova, bionda, occhi celesti, alta 177 cm. Michelle dal prossimo mese di settembre inizierà a frequentare l’università alla facoltà di Marketing e Gestione Aziendale d’Impresa, nel tempo libero ama leggere e fare sport. Sogna di diventare prima una modella professionista e poi imprenditrice nel mondo della moda.

A consegnarle fascia e corona il sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco e il pugile civitavecchiese Emiliano “ Tizzo “ Marsili, campione in carica Unione Europea pesi leggeri che ha conquistato il titolo lo scorso l’1 aprile e ora punta a una nuova corona mondiale dopo quella  vinta nel 2012 per i pesi leggeri IBO.

Ha presentato la serata la brava e bella Margherita Praticò, agente del concorso per il Lazio.  34 le ragazze in gara che hanno sfilato e ballato sui successi dell’estate, in abito elegante, moda mare e tradizionale body da gara, dirette dal regista Mario Gori.

Grande successo hanno riscosso anche i fuoriprogramma dello show : il “ Fashion Kids “  con protagonisti 90 bambini, coordinati da Serena Giocondo,  che hanno calcato il palco come dei veri protagonisti indossando capi di alcuni store locali e le due esibizioni di danza delle ballerine  Miriam Brunori e Livia Fantauzzi.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
09.05.2024 - 16:37:53
Utilizzo di dati e cookie: