Sono aperte a Civitavecchia le iscrizioni al corso l’ITS Turismo Academy che offre ai diplomati l’opportunità di formarsi gratuitamente per acquisire competenze che gli garantiscano di entrare e
crescere nel mondo del Turismo.
L’obiettivo del corso è formare una figura professionale che abbini le competenze specifiche del settore turistico legate al territorio con quelle delle nuove tecnologie.
L’ITS lavora in partnership con le attività imprenditoriali del territorio e le docenze provengono per il 70% dalle imprese del settore, integrando studi teorici ed esperienza diretta nelle aziende con progetti e lavori di gruppo, precedendo la formazione operativa degli stage del 2° anno.
Il corso, della durata di due anni, alternerà momenti di formazione in aula e periodi di stage in aziende del settore.
Affinché si metta in pratica quanto appreso.
Tra il primo ed il secondo anno viene inoltre data agli studenti la possibilità di svolgere un’esperienza lavorativa Erasmus all’estero, arricchendo il proprio curriculum e ampliando i propri orizzonti.
Gli Istituti Tecnologici Superiori (ITS), scuole post-diploma, infatti, rilasciano titoli di studio di II livello riconosciuti a livello nazionale ed internazionale.
Rappresentando così un’eccellenza nel panorama formativo italiano e rispondono alla crescente domanda di figure professionali altamente specializzate.
Tutte le informazioni sul sito www.itsturismoroma.it dove sarà possibile anche iscriversi entro l’11 novembre o contattare il 3296322430.
Scegliendo l’ITS Turismo Academy gli studenti avranno l’opportunità di diventare i protagonisti del turismo del loro futuro.
Comunicato stampa
Riceviamo e pubblichiamo