Nella Sala Convegni della Compagnia Portuale Civitavecchia un incontro molto partecipato. Presente l’Onorevole Paola De Micheli (PD)

Ieri pomeriggio nella Sala Convegni della Compagnia Portuale Civitavecchia si è parlato di “Portualità e Transizione Energetica” in un evento organizzato dal Partito democratico locale.

Oltre agli onori di casa fatti dal segretario PD Civitavecchia, Piero Alessi, e dal Presidente della C.P.C. Patrizio Scilipoti, e all’apertura dei lavori con i saluti di Rita Stella, molto apprezzati gli interventi di Enrico Luciani e della parlamentare Paola De Micheli.

“Il futuro, a Civitavecchia come nel mondo, è rappresentato da una evoluzione globale energetica, che deve basarsi su principi ambientalisti ed ecologici -è stato il filo comune in tutti gli interventi- e per città come la nostra è sicuramente rappresentato dall’eolico off-shore”.

Un argomento questo che va oltre ogni steccato politico e ideologico, tant’è che erano presenti sia il candidato Sindaco espresso dal PD, Marco Piendibene, che il civico Paolo Poletti (Leali, Legali, Liberi per Civitavecchia).

C. O.

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *