Hockey in line: tornano a vincere gli Snipers Pizzeria Red Carpet di Civitavecchia
La squadra domenica pomeriggio al PalaMercuri sconfiggono con un netto 11-3 gli avversari dell’Edera Trieste nell’incontro valido per il campionato elite.
La formazione civitavecchiese purtroppo difficilmente riuscirà a risalire in classifica in regular season, viste le sconfitte subite nella prima fase di campionato, ma il cammino verso lo scudetto per la squadra campione d’Italia in carica non è compromesso.
“E’ importante non guardare alla classifica e affrontare ogni partita come una storia a sè – spiega il presidente Riccardo Valentini – i ragazzi sono stati bravi a dimostrare la propria superiorità sul campo.
Non era facile perché l’Edera ha due giocatori che sono fissi nelle rotazioni della squadra della serie A.
Ma i nostri ragazzi hanno talento da vendere, d’altronde non sono campioni d’Italia per sbaglio, ed è stato un piacere rivedere in campo dopo un lungo infortunio la portiera Giulia Mollica.
Sono convinto che la seconda fase della stagione sarà piena di soddisfazioni”.
Presenti, Snipers TECNOALT: Francesca Borgi, Giulia Mollica, Bernardo e Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti, Emanuele Scotti, Manuel Carannante, Marco Garbetta, Leandro Galioto, Luis Tuduran, Mattia Cesarini.
Oltre l’allenatrice Martina Gavazzi.
Riceviamo e pubblichiamo