Ancora una vittoria per i giovanissimi civitavecchiesi. La serie di gare dominate portano i Gamma Bandits ad una crescita di livello nazionale.


Non si fermano più i ballerini di Hip Hop provenienti dalla scuola di ballo gestita da Emanuela Cecconello e Giosuè Carrasco, la Sweet faces HH School,

Il loro entusiasmo lo si legge dallo sguardo nei pre-gara e da una passione che sembra avere pochi precedenti.

In ogni saggio e in ogni competizione in cui partecipano riescono sempre ad esprimere un grande spirito di gruppo e una tecnica sopraffina.

I Gamma Bandits in Brianza

L’11 e il 12 marzo è andata in scena una competizione di Hip Hop a livello nazionale.

I team che si sono presentati, quindi, arrivavano da ogni parte dello stivale.

Da Civitavecchia è partito un pulman ricco di buone speranze per l’ennesima riuscita in gara.

La consapevolezza di essersi preparati al meglio ha sempre regalato a tutto l’ambiente la necessaria dose di forza di volontà necessaria per ogni evento a venire.

Il Brianza Dance Competition è uno di quelli a cui maggiormente i ragazzi aspiravano.

In questo contesto, si sono visti sul palco giovani di tutte le età, pronti a sfidarsi a suon di musica e balli contemporanei.

Ancora una vittoria

Dopo aver mostrato tutto il proprio talento e la compattezza sul palco, l’annuncio della vittoria dei ragazzi, denominati Gamma Bandits, è stata un’esplosione di gioia.

La sezione kids, quindi, va ai giovani civitavecchiesi, in grado di emozionare tutto il pubblico con il loro ballo frenetico e ricco di energia.

Questa non è la prima vittoria che questi giovani si portano a casa.

In particolare, la scorsa estate a Riccione ne arrivò un’altra altrettanto importante.

Tale atteggiamento è solo il preludio per un futuro ricco di altrettanta felicità e determinazione, fatta di molto allenamento e una fondamentale passione.

Stay tuned! I ragazzi della Gamma Bandits sono in città e possono anche regalare dei flash mob, proprio come hanno fatto di fronte al Duomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *