Per ora sembra solo una voce… il Consigliere Comunale di FdI contro la possibile trasformazione del parcheggio del Tribunale in sosta a pagamento
In un recente post sui social media, il consigliere comunale di Civitavecchia Giancarlo Frascarelli, esponente di Fratelli d’Italia e attualmente in opposizione, ha sollevato preoccupazioni riguardo a voci che circolano in città sulla possibile trasformazione del parcheggio del Tribunale in una sosta a pagamento.
Queste informazioni, se confermate, potrebbero suscitare non poche polemiche tra i cittadini e gli utenti del servizio.
Frascarelli ha chiosato sulla questione in un video, esprimendo il suo rammarico per le potenziali decisioni affrettate che potrebbero essere adottate dall’amministrazione guidata dal sindaco Piendibene.

“Mi auguro siano infondate le voci che circolano,” afferma nel suo post, “ossia della trasformazione in sosta a pagamento e soprattutto della realizzazione di una sbarra.”
Il parcheggio del Tribunale è un’area di sosta cruciale per avvocati, clienti e cittadini, e la sua trasformazione in un servizio a pagamento potrebbe creare disagio e malcontento.

“Tra l’atro -afferma Frasarelli- al suo interno c’è un’attività commercviale che rischierebbe di chiudere”
Frascarelli mette in guardia contro le ripercussioni che tale decisione potrebbe avere non solo sull’utenza del Tribunale, ma anche sulla comunità cittadina in generale.
“Cerchiamo di non fare altre scelte affrettate. È fondamentale ascoltare anche i consigli dell’opposizione,” ha aggiunto, sottolineando la necessità di un approccio più collettivo e ponderato nelle scelte amministrative.
TalkCity.it Redazione
