Paolo Iarlori: “Importantissimo Consiglio Comunale; eletto Presidente il nostro Giancarlo Frascarelli ed approvata all’unanimità la nostra mozione per intitolare a Rosario Livatino, martire della lotta alla mafia e Beato della Chiesa,  il parcheggio del Tribunale di Civitavecchia.

<<Seduta molto importante con l’elezione del nuovo Presidente del Consiglio Comunale.

Eletto Giancarlo Frascarelli, esponente di Fratelli d’Italia, nuovo presidente del consiglio comunale: esprimo, in qualità di Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, a nome di tutto il Partito le mie felicitazioni e congratulazioni per questo importante traguardo. A lui giunga il mio personale augurio di buon lavoro.

Inoltre, sempre nel consiglio comunale odierno, è stata approvata all’unanimità la mozione di Fratelli d’Italia, promossa e sollecitata dall’intero coordinamento comunale del Partito, per intitolare il parcheggio del Tribunale di Civitavecchia a Rosario LIVATINO, giovane magistrato martire della lotta contro la mafia, proclamato giusto e Beato della Chiesa.

Un provvedimento dell’elevato valore simbolico del quale siamo fieri ed orgogliosi.

Ringrazio il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia per aver proposto la mozione e tutti i consiglieri comunali per averla approvata con voto unanime>>.

Paolo IARLORI – Coordinatore di Fratelli d’Italia Civitavecchia

Sabato scorso inaugurata la nuova sede della sezione “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia.

<<Grande partecipazione ed entusiasmo alla inaugurazione della nuova sede del circolo territoriale di Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale ed Azione Studentesca di Civitavecchia “Giorgio Almirante”.

Una manifestazione emozionante con la quale abbiamo ribadito l’importanza del circolo, la cui sede , da oggi più ampia, continuerà ad essere un centro di aggregazione ed un punto di riferimento per militanti e simpatizzanti, un luogo in cui ospitare iniziative, incontri, dibattiti, perché la militanza e la partecipazione sono l’essenza del nostro impegno e dove tramandare i simboli, i valori e gli ideali da sempre patrimonio della Destra, che ha in Giorgio Almirante un padre fondatore ed un faro.

Proprio per questo abbiamo lanciato la proposta di ricordare questo grande statista anche nella toponomastica cittadina, perchè Giorgio Almirante è stato uno statista ed è patrimonio della intera Nazione e non solo della nostra parte politica, come riconosciuto anche dagli stessi avversari, compresi Nilde Iotti e Carlo Paietta, che da comunisti resero omaggio a Giorgio Almirante partecipando alle esequie dello storico Segretario del Movimento Sociale Italiano.

Per noi ha avuto un enorme valore simbolico che ieri Giuliana de’ Medici, segretaria della Fondazione Giorgio Almirante, abbia tagliato il nastro ed inaugurato formalmente la nostra sede.

Grazie ai componenti del direttivo ed a tutti i numerosi partecipanti all’evento di ieri.

Un ringraziamento particolare ai nostri ospiti ed amici che ci hanno onorato con la loro qualificata partecipazione e presenza ed un plauso ai ragazzi di Gioventù Nazionale ed Azione Studentesca che hanno partecipato numerosi e con indescrivibile entusiasmo.

Abbiamo dimostrato ancora una volta che la nostra comunità militante è viva, forte, coesa, a disposizione della Città e della Nazione, con radici profonde che non gelano mai. Viva Fratelli d’Italia!!! Viva Gioventù Nazionale! Viva Azione Studentesca!>>

Paolo IARLORI – Coordinatore di Fratelli d’Italia Civitavecchia

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv civitavecchia facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *