Il famoso stilista civitavecchiese scrive un post sul suo profilo Facebook “I miei abiti il 15 Settembre a Porta Livorno per Miss Italia”

Quest’anno per la XXI edizione l’importante evento “Frammenti” viene anticipato ad Agosto e, per la prima volta, non vedrà protagonista lo stilista Franco Ciambella.

Questa la sua motivazione sul profilo Facebook:

In queste ore in molti mi state chiedendo se la serata “Frammenti” a porta Livorno che si terrà nei prossimi giorni sarà la XXI edizione di Frammenti di moda.

La risposta è no, perché come di consueto sarebbe stata la metà di settembre.

Il presidente della associazione “Il mosaico” con il quale per 20 anni si è organizzata la serata, quest’anno ha ritenuto più pratico per lui fare una serata entro agosto solo di musica, lasciando lo stesso nome.

Avendo espresso il desiderio di chiamare la serata di musica in un altro modo, per non creare confusione nel pubblico e soprattutto perché oramai ‘Frammenti” rappresenta la moda e lo spettacolo, il presidente ha voluto comunque usarlo, neanche chiarendo in conferenza stampa i motivi per cui quest’anno sotto questo titolo non ci sarebbe stata la moda.

Mi dispiace se questo sta creando confusione, ma spero di aver chiarito la situazione.

Per quest’anno i miei abiti sfileranno con l’edizione del 15 settembre di Miss Italia che si terrà a Porta Livorno.

Franco Ciambella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *