Civitavecchia. Elezione dei dirigenti della sezione ANSI per il triennio 2023-2026

schedule
2023-10-18 | 10:25h
update
2023-10-18 | 10:25h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Giardini rieletto presidente dei Sottufficiali, vice Russo, consiglieri Carusone, Di Meglio e Olmi.

Si è svolta a Civitavecchia l’elezione per il triennio 2023-2026, del presidente e dei dirigenti della locale sezione dell’associazione nazionale sottufficiali d’Italia.

Pubblicità

Nella carica di Presidente sezionale è stato riconfermato, all’unanimità e per alzata di mano, Paolo Giardini, mentre in quella di Vice Presidente la riconferma c’è stata per Antonio Russo.

Nel direttivo sezionale sono stati eletti, all’unanimità dei votanti, Giacomo Carusone, Sergio Vito Di Meglio e Silvano Olmi.

La Giunta di Scrutinio è risultata composta da Giuseppe Panepinto, Saverio Laino e Luigi Bonomo; nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Luigi Cerfeda, Raffaele Gammarota e Carlo Trezza; e nel collegio dei probiviri Stefano Sperduti, Rolando La Rosa e Vittorio Petrelli.

Il rieletto presidente dell’ANSI civitavecchiese, Paolo Giardini, ha ripercorso i tre anni dello scorso mandato, i successi e i progetti per il futuro.

Dai locali sezionali, alle manifestazioni patriottiche in ricordo di Norma Cossetto o del Sergente Maggiore Cuomo, fino ai corsi in collaborazione con la Croce Rossa e alle raccolte di beneficenza.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
14.05.2024 - 09:33:21
Utilizzo di dati e cookie: