Dopo una combattuta prima fase di gioco i ragazzi di mister Valente nel secondo tempo spazzano via dal campo gli avversari

Marco Presutti, autore della rete che ha aperto le danze la scorsa domenica

Terza Categoria Csl Soccer 21 8.0 – Tessennano 5 a 1.

Domenica 14 al Flavio Gagliardini, la CSL Soccer 21 8.0 ha battuto per 5 a 1 la squadra viterbese. Padroni di casa sempre con la partita in mano e ben gestita sotto la guida del mister Tommaso Valente e con il portiere Papacchioli nel primo tempo mai impegnato seriamente.

Il primo tempo si chiude con l’1 a 0 grazie al fantastico goal di Marco Presutti che con una rovesciata in area di rigore da un cross venuto dalla destra buca il portiere il quale non ha potuto fare nulla per evitare la rete del vantaggio.

Nel secondo tempo il ritmo per i padroni di casa rimane lo stesso, attaccando in maniera decisi gli avversari i quali crollano di minuto in minuto!

Il nuovo entrato Esposito porta la squadra prima sul 2 a 0, poi procura il rigore che Carrù trasforma per il 3 a 0 ed infine sempre Esposito segna la doppietta personale.

La CSL Soccer 21 8.0 abbassa un po’ il ritmo e la squadra ospite va sul 4 a 1 prima di incassare il 5 a 1 su autogol chiudendo di fatto un incontro che lascia i rosso-biancoblù soddisfatti e contenti per i 3 punti sperando di aver trovato la giusta continuità per risalire la classifica.

Nonostante il Settore Giovanile sia ancora in fase di costruzione, continuano a funzionare i contatti e le collaborazioni con le società professionistiche costruite nel tempo dal Pres. Marco La Camera poichè ieri: Emanuele Catalano (2010) e Francesco Senserini (2011) sono stati invitati a partecipare ad un allenamento/prova presso l’impianto sportivo Paolo Rossi di Perugia.

Da sinistra: il direttore sportivo Monaldi, il classe 2010 Catalano e il presidente Marco La Camera
Da sinistra: il presidente Marco La Camera, il classe 2011 Senserini e il DS Monaldi

I due portieri hanno partecipato ad una serie di partite confrontandosi con i pari età provenienti da tutta Italia messi in campo dal Perugia Calcio la quale da quello che si è potuto vedere sta lavorando in maniera positiva nel proprio settore.

I due ragazzi accompagnati dal Pres. Marco La Camera, hanno ben figurato e si spera in altre possibili chiamate anche per altri tesserati CSL Soccer 21 8.0.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *