La squadra si è ritrovata lunedì al Campo Sportivo Luca Di Ianne di San Gordiano
Cominciata nel pomeriggio di lunedì la preparazione della Prima Squadra dell’Evergreen Civitavecchia che parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria.
L’appuntamento è stato al campo sportivo Luca Di Ianne di San Gordiano. È iniziata dunque a scendere in campo il progetto calcistico della società gialloblù che vedrà i nastri di partenza del prossimo campionato il 20 ottobre.
Una squadra giovane ma allo stesso tempo con diversi profili di esperienza quella che sarà guidata da Mister Mauro Zampollini.
A coadiuvare l’esperto allenatore ci saranno Fabio Paolini, Luigi Paolini e i dirigenti Franco Simonante e Claudio Stefanini.
«A breve verranno presentati ufficialmente anche tutti i giocatori – dichiarano dall’Evergreen – che vestiranno la nostra maglia, una maglia a cui auspichiamo la città si affezioni.
C’è molto entusiasmo per questo inizio e lavoreremo per aumentare questa passione e questo coinvolgimento giorno dopo giorno, divertendoci, divertendo e provando a raggiungere i nostri obiettivi sempre attraverso il nostro credo calcistico ed i nostri principi».
E. P.