Civitavecchia al voto. Paolo Poletti chiama a raccolta le forze moderate

schedule
2024-04-09 | 09:11h
update
2024-04-09 | 09:11h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Candidato Sindaco: “Insieme alla mia lista Leali Legali e Liberi mi rivolgo alle forze moderate, riformatrici e liberali che hanno a cuore lo sviluppo di Civitavecchia, offrendo il programma alle loro valutazioni e proposte, perché diventi un manifesto comune”

<<La mia candidatura, con l’Associazione Leali, Legali, Liberi, a Sindaco della città in cui sono nato, ho studiato, sono cresciuto, parte dall’amara constatazione di una Civitavecchia costretta nelle secche da una politica miope e litigiosa.

Si alimenta col dovere, avendone le capacità, di impegnarsi per il suo riscatto; si esprime in un programma ambizioso e lungamente meditato, volto ad un profondo rinnovamento.

Anche a favore dei giovani cui, in ultima analisi, appartiene il futuro.

Pubblicità

Sto quotidianamente incontrando aggregazioni di persone volenterose che percepiscono il cambiamento e la novità, ma che rimangono legate a vincoli obsoleti ed autoreferenziali.

Anche a costoro chiedo il coraggio di cambiare e guardare al futuro con una prospettiva più ampia.

È questo un appello a federarci per tornare a parlare di un futuro possibile, affrontare realisticamente i problemi dei cittadini, non continuare a perdere le occasioni di crescita (che non sono infinite), non rassegnarsi ad un immobilismo economico e sociale che rischia davvero di diventare endemico.

In nome dei valori comuni e della buona volontà, uniamo le forze per Civitavecchia.

Sono certo che i cittadini ci daranno ragione.>>

Paolo Poletti

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 04:05:35
Utilizzo di dati e cookie: