Con spirito innovativo e non senza coraggio Italia Viva in queste elezioni ha inteso partecipare alla costruzione di un “Centro” che tenesse insieme Moderati e Riformisti su un programma di sviluppo sostenibile, di coesione sociale e di benessere integrato affidato ad un candidato sindaco di grandi esperienze manageriali e internazionali.
Cardine di questa proposta un governo cittadino basato su:
Quasi 5000 elettori (il 18 per cento), insieme a Paolo Poletti che ringraziamo, hanno dimostrato di credere in questo progetto che andrà avanti.
Alla tendenza a polarizzare il consenso, su scala nazionale, non ha fatto eccezione Civitavecchia che si accinge a scegliere al ballottaggio tra il candidato della Destra e quello della Sinistra.
Per il Riformismo Moderato che ispira Italia viva la collocazione naturale è l’area di centro sinistra. Non abbiamo poltrone da chiedere o seggi da scambiare a questo scopo.
Quindi, in seconda battuta, affidiamo al candidato Marco Piendibene il nostro programma per “Civitavecchia La Nuova Città” e il suo modello
Infine, il ringraziamento di Italia Viva va ai 24 candidati della Lista Uniti per Civitavecchia, donne e uomini che con tenacia e entusiasmo hanno deciso di dare volto e gambe a questa proposta, molti affacciandosi per la prima volta alla politica.
Italia Viva Civitavecchia
Riceviamo e pubblichiamo