Cerveteri, si lavora per il Jova Beach Party 2022

schedule
2022-03-14 | 19:38h
update
2023-06-30 | 09:48h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Oggi a Campo di Mare sopralluogo con Max Bucci della The Base e Francesca Rubino della Trident Management

Sopralluogo ufficiale questa mattina sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Cerveteri in vista del Jova Beach Party 2022, il tour estivo di Lorenzo Jovanotti che sabato 23 e domenica 24 luglio farà tappa proprio a Cerveteri. Presenti, insieme a un nutrito staff tecnico, Francesca Rubino della Trident Management e Max Bucci della The Base.

“Memori dell’organizzazione di due anni fa, quando un evento di simile portata rappresentò una novità assoluta – dichiara Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – nella giornata di oggi, con i produttori del tour e della tappa nella nostra città, abbiamo verificato tutti gli aspetti logistici e organizzativi del doppio concerto.

Pubblicità

Così come due anni fa, stiamo lavorando a 360gradi per far sì che tutto si svolga nella massima sicurezza e nel massimo ordine pubblico”.

“Con l’occasione – conclude il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – ci tengo a fare un sentito ringraziamento anche ad Alessandro Esposito e alla Kick Agency, che proprio come avvenne in occasione del primo concerto, sta seguendo con estrema professionalità e accuratezza ogni singolo dettaglio organizzativo dell’evento”.

Comunicato del Comune

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
07.05.2024 - 23:32:07
Utilizzo di dati e cookie: