Un successo l’evento firmato Doc Italy, voluto dall’Assessora Francesca Badini, con la sfilata Eccellenze Unite per il Salvamamme

A Cerveteri 5 bellissime signore tra i 75 e gli 82 anni, 20 Maestri del Gusto, 2 Sommelier Fashion e una “gajarda” Preside hanno dato vita ad una sfilata “che nulla aveva da invidiare alle passerelle milanesi”.

La sfilata si è svolta sulle note di Follow Rivers mixata dal Dj Andrea Bruzzese, accompagnata dal battito delle mani delle 55 signore over 70 che hanno fatto shopping con “Nonna Boutique”.

Il tutto presentato dalla Presidente Doc Italy Tiziana Sirna; presenti i Maestri del Gusto “Uniti per il Salvamamme”, la Sindaca Elena Gubetti, l’Assessore Francesca Badini e la Presidente del Salvamamme Maria Grazia Passeri.

La serata è stata condotta da Paola Zanoni che ha anche presentato la cantante Giò di Sarno che ha voluto introdurre i due brani con cui si è esibita, specificando il motivo del suo impegno per il Salvamamme.

“Madrina dell’evento la mirabile Nicole Di Mario avvolta in una nuvola nera dello Stilista Luigi Bruno e Ambasciatrice Doc Italy per nonna Boutique l’elegantissima stilista Nayra Laise” scrive la pagina di Doc Italy a seguito dell’evento.

“Supporto fondamentale quello di Osvaldo Mustara sempre al fianco di Doc Italy pronto a risolvere ogni problema in tempo reale, del fotografo ufficiale Doc Italy Salvatore Arnone e dell’imprenditore Maurizio Strambi che grazie a Marco in tempo reale ha allestito la piazza last minute”.

Doc Italy nel suo post dedica i ringraziamenti anche ai ragazzi dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli, ai prossori e alla “spumeggiante” Preside.

“Stupefacente la partecipazione dei grandi nomi del panorama food&beverage, che hanno reso per un giorno Cerveteri Capitale del Gusto e di Solidarietà, capitanati dalla mascotteDoc Italy Chef Gariellino di 13 anni”.

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *