Luigino Bucchi (FDI): “Grazie al Sig. Gino che con mezzo e spese proprie ha tagliato le erbe infestanti al bivio con Via Doganale. Ora ci si attende che l’ente gestore intervenga sugli altri bivi di competenza”

Bivio via Doganale

Con grande stupore questa mattina i passanti che si sono trovati ad attraversare Via Arnoldo da Praga all’altezza del bivio con via Doganale, hanno trovato ampia visualità che ha permesso l’operazione di attraversamento con maggior sicurezza grazie al Sig. Gino che con mezzo e spese proprie ha tagliato le erbe infestanti.

Da tempo, infatti, numerosi cittadini lamentavano la pericolosità dell’attraversamento, posizionato in modo scomodo essendo in salita, e con visuale completamente assente a causa delle erbe cresciute a dismisura per mancata potatura da parte dell’ente gestore: Città Metropolitana di Roma.

Ora si attende che l’ente gestore intervenga sugli altri bivi di competenza sull’intero territorio comunale, provvedendo anche ad un intervento di riqualificazione del manto stradale, ormai ai minimi termini e non più rinviabile, oltre che ad una pulizia approfondita dei marciapiedi.

Così come si spera che faccia la sua parte il Comune di Cerveteri per le strade di sua competenza.

Questo in un commento il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Luigino Bucchi.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *