Presentata dal gruppo “Lega con Salvini” che chiedeva di metterla a norma con le prescrizioni richieste, la maggioranza non la vota

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale, il nostro rappresentante, il Dr Gianni Moscherini, sostenuto nel dibattito dai consiglieri di opposizione, ha relazionato la mozione cui argomento era il sollecito per realizzare una serie di interventi, per rendere le aree dedicate ai cani, complete di quanto previsto dalle norme in vigore e per alzarne il livello qualitativo del servizio offerto dal comune di Cerveteri.

Purtroppo potrete constatare quanto scritto in questo articolo sia leggendo la mozione qui pubblicata, che ascoltando il consiglio comunale avvenuto ultimo, nel quale addirittura hanno avuto l’ardire di chiedere il ritiro della mozione sostenendo che sono in regola e che non manca nulla a livello di servizi!!!

Dalle foto di quella di Valcanneto, guardadole, vedete fontanelle? Vedete coperture per l’ombra?

Ovviamente il Dr Gianni Moscherini non si è fatto turlupinare e ha continuato nel dibattere la mozione chiedendone il voto favorevole, e questa giunta che fa? Vota contrario!!!

Cari cittadini quando votate dovete valutare bene…. questi vantano cose fatte che nn esistono, le foto parlano!!!!

Come Commissario del partito di Matteo Salvini per Cerveteri, ringrazio i cittadini che stanno collaborando, i militanti di Cerveteri che corrono e avvisano sulle mancanze nella nostra cittadina etrusca, i Consiglieri comunali di opposizione che hanno sottoscritto la mozione della Lega ma anche i consiglieri del gruppo Belardinelli che hanno sostenuto con i loro interventi, la bontà di questa mozione.

Roberto Menasci, Lega con Salvini Cerveteri

Riceviamo e pubblichiamo

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *