Il recupero della 16°giornata va ai gialloverdi che con un netto 1-3 sbancano “La Cavaccia” e vanno a -1 dal primo posto

Una vittoria importante per inseguire un sogno, a neanche un anno dalla rinascita della squadra gialloverde l’obiettivo Seconda Categoria è più vivo che mai.

Nonostante i favori del pronostico fossero per il Quartiere Campo Dell’Oro gli avversari dello scorso weekend, l’Amatori Allumiere si sono rivelati dei buoni avversari, ma la qualità in campo e quella tattica di mister Secondino hanno regalato questa vittoria corsara ai propri tifosi per 3 reti a 1 (Rasi, La Rosa e Feuli i marcatori per i gialloverdi, Piroli per i verdeazzurri).

3 punti che portano i ragazzi di mister Secondino a -1 dal primo posto al momento presieduto dal Real Tolfa che ha vinto le ultime 4 partite disputate subendo solo un gol e segnandone 15 ma che negli scontri diretti con il Quartiere Campo Dell’Oro non ha ottenuto un successo, perdendo anche l’andata 1-2.

Adesso ci sarà la sosta di Pasqua prima del rush finale in cui le due squadre si giocheranno il tutto per tutto per vincere il campionato e ad accedere in Seconda Categoria.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *