Calcio Regionale, le partite delle squadre del Litorale Alto Lazio

schedule
2022-12-16 | 17:49h
update
2023-06-29 | 08:38h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Scoglio Aurelia Antica per la Vecchia, può approfittarne l’Anzio; Cerveteri e Ladispoli: un altro passo per uscire dalla zona playout. In Promozione sfida al vertice tra Santa Marinella e Tolfa. In Prima Categoria il Passoscuro ospita la capolista

Si avvicina il weekend calcistico, ancora all’insegna del calcio regionale. Si entra nel vivo dei principali campionati dilettantistici, ma sono pochi i gironi in cui la lotta è serrata: a qualsiasi livello è infatti tutto molto in bilico e aperto ad ogni possibile scenario.

Iniziando ad analizzare il prossimo turno di Eccellenza, spicca la sfida di alta classifica tra Aurelia Antica e Civitavecchia: i capitolini, dopo un avvio incredibile, non centrano più la vittoria da quasi due mesi ma tra le mura amiche hanno sempre tenuto testa ad ogni tipo di avversario.

Pubblicità

Per la squadra di Bifini serve quindi una prestazione super per sfangarla, considerando che le inseguitrici sono vive: Anzio e CS Primavera sono attese da match più semplici contro, rispettivamente, Indomita Pomezia e Pol. Cimini e difficilmente si lasceranno scappare i tre punti.

Per le rinate Ladispoli e Cerveteri si preannuncia invece un turno non semplice: partita alla pari per i rossoblù contro il Sezze, mentre il Cerveteri cerca l’impresa sul campo del IV Municipio.

Attenzione alle sorprese in Prima Categoria, dove ci sono tanti incontri equilibrati, pronti a mischiare ulteriormente la classifica. Lo Sporting Tanas vuole confermarsi al primo posto, ma sbancare lo stadio del Passoscuro non sarà facile.

Le prime inseguitrici sono il Rignano Flaminio, che attende l’Allumiere, e la San Pio X, pronta all’ostica trasferta di Trevignano. L’altra compagine portuale, il DLF, ha invece in programma una partita molto complessa contro l’Anguillara, ancora imbattuta.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 03:11:12
Utilizzo di dati e cookie: