Il ricorso si baserà sulla espulsione di Starace e sulla sua presenza in campo o no al momento dell’espulsione

Minuto 78 della gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, al W3 Stadium si sta disputando la partita fra la W3 Maccarese e il Civitavecchia Calcio.

In quel esatto minuto scoppia una rissa in cui tanti giocatori ne prendono parte e a farne le spese saranno i 2 capitani, principali giocatori ad aver dato inizio alla rissa: Funari per il Civitavecchia e Starace per la W3 verranno espulsi.

Ed è proprio sulla sua espulsione che si baserà il ricorso poiché Starace viene sostituito da De Marco ma, il quando è stato sostituito potrebbe essere il vero fattore decisivo per il ricorso e per la qualificazione alle semifinali di Coppa: se Starace è stato espulso prima di uscire la W3 avrebbe dovuto giocare con l’uomo in meno cosa che non ha fatto poiché De Marco è entrato e ha disputato una buona parte di partita.

Nei prossimi giorni si scoprirà quale sarà il risultato del ricorso:se Starace è stato espulso prima o dopo l’essere stato sostituito; cosa che se fosse accaduta prima della sostituzione ufficiale darebbe la vittoria a tavolino al Civitavecchia Calcio.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *