Calcio Regionale, è partito il Campionato di Promozione

schedule
2022-10-11 | 18:40h
update
2023-06-29 | 08:46h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Nella prima giornata del girone A la Romulea schiaccia il Santa Marinella. Cade il Nuova Pescia Romana in casa del Casal Barriera.

È partito questa Domenica il campionato di Promozione laziale, che quest’anno si preannuncia infuocato con diverse squadre pronte a competere per il titolo.

Nella prima giornata si è distinta la Romulea, squadra autrice di una grande prestazione contro una compagine di buon livello come il Santa Marinella, sconfitta per 3-1.

Risultato tondo per il Canale Monterano che rifila tre reti alla Sorianese al ‘Perugini’ di Soriano. L’altra vittoria esterna è il 3-2 del Grifone a Tolfa, in una gara che ha visto un secondo tempo ricco di occasioni ed emozioni. Le altre vittorie giungono dai campi del Fregene Maccarese Calcio, che archivia già nel primo tempo la pratica contro la Polisportiva Ostiense, e dall’ ’Alberini’ dove il Casal Barriera, segnando un gol per tempo, si assicura i tre punti contro il Pescia Romana.

Pubblicità

Si registra poi un pari di grande divertimento tra Duepigreco e Nuovo Borgo San Martino, termina infatti 3-3 a Montespaccato. Nelle ultime due gare della rassegna troviamo ancora dei pareggi: si annullano Aranova e Ottavia mantenendo lo 0-0 iniziale, finisce 1-1 invece la sfida tra Carbognano e Tarquinia.

SORIANESE – CANALE MONTERANO 0-3

Nell’anticipo andato in scena Sabato pomeriggio a Soriano, la squadra di mister Sperduti domina la gara per 90 minuti. Paccaroni cancella lo 0-0 al 36’, i gol di Attardo e del subentrato Brutti chiudono la gara nella ripresa.

FREGENE MACCARESE CALCIO – POLISPORTIVA OSTIENSE 2-0

Parte col piede giusto il Fregene Maccarese Calcio che conquista i tre punti in palio battendo la Polisportiva Ostiense, in un match che ha visto i padroni di casa protagonisti fin dall’inizio. Le reti giungono infatti tutte nella prima frazione e le sigla entrambe l’indomabile Mariani. Dopo un secondo tempo di controllo e qualità la gara termina 2-0.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 05:24:43
Utilizzo di dati e cookie: