Calcio Prima Categoria. Cade il Dlf, Anguillara verso il 2° posto

schedule
2023-06-06 | 11:45h
update
2023-06-28 | 09:51h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Calcio Prima Categoria, Labaro e Cesano superano rispettivamente Dlf e San Pio. L’Anguillara consolida la seconda piazza

Sono molti i verdetti già certi nel girone C di Calcio Prima Categoria, nonostante ci siano ancora 90 minuti a separarci dal finale di campionato.

Lo Sporting Tanas, che ha conquistato il titolo con diverse giornate d’anticipo, non ha mai abbassato la guardia ed è ancora imbattuta nel torneo: acquisisce così ancor più valore il punto guadagnato dall’Anguillara nella trasferta di Roma, dove il big match tra le prime due è terminato sul punteggio di 1-1.

SPORTING TANAS – ANGUILLARA 1-1

Pareggio importantissimo per i ragazzi di Mister Tirabassi, che approfittano del turno di riposo del Real Campagnano è agguantano il 2°posto in solitaria ad una giornata dal termine. Dopo un primo tempo poco acceso, con il caldo a far da padrone, nella ripresa ci pensa la capolista a sbloccare il match: l’Anguillara resta fino all’ultimo in partita e al 94’ Filippo Pelliccioni sigla il gol dell’1-1.

Pubblicità

DLF CIVITAVECCHIA – SAXA FLAMINIA LABARO 0-1

Dopo un girone di ritorno eccezionale condito da 9 risultati utili consecutivi, un traguardo prestigioso per una squadra neopromossa, arriva la prima sconfitta dal lontano 19 Marzo. Gli ospiti, nonostante siano già certi dei playout, disputano una buona gara e, trovando il gol in una delle poche occasioni concesse dai biancoverdi, difendono fino all’ultimo il risultato, riuscendo a tenere alto il muro fino al triplice fischio.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
11.05.2024 - 17:54:27
Utilizzo di dati e cookie: