Calcio Eccellenza. W3 insaziabile, a Ostia ne fa sei

schedule
2024-04-09 | 10:06h
update
2024-04-09 | 10:06h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Strapotenza della W3 Maccarese sul campo della Pescatori Ostia: i bianconeri si impongono 6-1 e restano in vetta alla classifica. Strepitoso Damiani, che raggiunge quota 36 gol: è il miglior marcatore di sempre in una singola stagione in Eccellenza

Riprende a correre la squadra di mister Colantoni, che dopo il turno di sosta torna a vincere e risponde ai successi di Rieti e Montespaccato, vincenti nella mattinata di Domenica.

Pubblicità

Nel posticipo della 30^ giornata i bianconeri giocano parecchio motivati e con l’intenzione di mettere subito in discesa la gara. L’ingresso orgoglioso degli ospiti si rivela vincente e grazie all’uno-due di Ferrari e al gol di Catese la vittoria appare già molto vicina.

La gioia più grande arriva dopo con la doppietta di Alessio Damiani: il bomber bianconero sale a quota 36 gol, cifra che nessuno aveva mai toccato in Eccellenza, stabilendo un record incredibile e ulteriormente migliorabile nelle ultime quattro partite. Nel finale ospiti ancora a segno con Regis che mette il punto esclamativo al risultato.

La W3 si gode il successo personale del suo centravanti e resta attaccata al sogno del titolo, ma mancano ancora quattro gare. Il prossimo impegno vedrà i ragazzi di mister Colantoni impegnati contro un Aranova in grande spolvero nell’ultimo periodo, reduce da un pari di spessore contro il Civitavecchia.

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 03:30:32
Utilizzo di dati e cookie: