Cerveteri – l’Atletico Vescovio. Nello scontro diretto in zona retrocessione serve fare punti per continuare a sperare

Il Città di Cerveteri dopo essersi ripreso da una situazione inizialmente drammatica, facendo 7 punti in tre gare, si ritrova in un momento di difficoltà.

Infatti nelle ultime due gare, seppur difficili, oltre ad aver perso, gli uomini di mister Ferretti non sono riusciti nemmeno a trovare la via del gol.

Quindici giorni fa nel derby con il Ladispoli è stato l’ex Di Mauro a trovare la via del gol e a dare i 3 punti alla squadra rossoblu; mentre domenica scorsa alla capolista Pomezia è bastato il gol di Ruggiero per avere la meglio sui verdeazzurri.

Serve un cambio di rotta visto che dopo 11 giornate la squadra etrusca ha solo 7 punti in classifica, frutto delle vittorie con il Campus Eur e il Grifone Gialloverde e il pareggio interno contro il Civitavecchia.

OTTICA DI LUZIO

Domenica il Cerveteri va a fare visita all’Atletico Vescovio, una squadra molto propositiva che è stata capace di vincere in casa della W3 Maccarese per 3a0, ma che domenica si è dovuta arrendere alla solita doppietta di Vittorini nel match contro la FAVL Cimini. Ci vorrà quindi una prestazione maiuscola per poter portare a casa punti, e da qui alla fine affrontare tutte le squadre con il massimo impegno, senza guardare alla classifica, per provare a centrare una salvezza che al momento sembra davvero un traguardo lontano.

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *