Calcio Eccellenza Gir. A, l’Aurelia Antica capolista avanti a forza 3

schedule
2022-10-17 | 15:06h
update
2023-06-29 | 08:46h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Resta in testa l’Aurelia Antica che, con un altro 3-1, si assicura i tre punti. Torna alla vittoria il CS Primavera che ad Aprilia la ribalta. Tre squadre appaiate al terzo posto

Dopo 6 giornate si comincia ad entrare nel vivo del campionato ed è già possibile attuare delle prime riflessioniÈ importante notare come al primo posto ci sia ancora, stabilmente, una neopromossa: l’Aurelianticaurelio di mister Mastrodonato è una squadra forte, dal potenziale offensivo invidiabile, come dimostra il dato sul miglior attacco del campionato, che chi sottovaluta compie un errore e rischia di essere travolto.

Pubblicità

Non è il caso del Falaschelavinio, che ha giocato una discreta gara a Roma ma è tornato a casa comunque sconfitto. 

Al secondo posto il Centro Sportivo Primavera si dimostra ancora un’ottima squadra: dopo la pesante rimonta subita a Civitavecchia non era facile sapersi rialzare subito contro un avversario ostico come il Campus Eur, ma la squadra di Aprilia ha saputo rifarsi ed ora si rilancia in classifica.

Aurelianticaurelio – Falaschelavinio 3-1

La capolista Aurelia Antica sconfigge i ragazzi del Falaschelavinio per 3-1, in una gara partita subito bene per la formazione locale. È infatti Fofi a sbloccarla dopo appena due minuti mettendo la gara subito in discesa. Raddoppia Braga al 26’ prima del gol di Anastasio che al tramonto del primo tempo accorcia le distanze. Secondo tempo molto combattuto da entrambe le squadre fino all’84’ quando il gol di Perutti blinda il risultato.  

Fiano Romano – Civitavecchia 0-2

Si chiude al meglio una grande settimana per il Civitavecchia, artefice di tre vittorie in tre partite. La trasferta di Capena poteva nascondere delle insidie per i portuali, che invece si sono rivelati nettamente superiori degli avversari. Dopo un primo tempo senza grandi sussulti nella ripresa ci pensa Manuel Vittorini a regalare i tre punti ai suoi: per l’attaccante 33enne sono già 10 gol in campionato.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 12:03:37
Utilizzo di dati e cookie: