Prima Categoria.- Il biancoazzurri raggiungono il terzo posto e domenica provano un altro sorpasso

TREVIGNANO CALCIO – CASTELNUOVESE CALCIO 5-1

Seconda manita consecutiva per la squadra del momento in questo campionato di Prima Categoria. Il Trevignano non si ferma più, supera il Soratte in classifica, non perde da cinque giornate, ha segnato ben 22 reti subendone solo 5. Numeri da prima della classe, ma per sapere se i ragazzi allenati da Fausto Moretti meritano la leadership dobbiamo vivere questo torneo di domenica in domenica. Ad esempio tra sette giorni un altro esame, quando bomber Trifelli (giunto a quota sette reti) e compagni saranno ospiti dello Sporting Tanas per provare un altro sorpasso.

Bomber Simone Trifelli

Dalla pagina Facebook “Aletrevignano calcio” leggiamo: <7’ giornata di campionato di prima categoria girone C: Trevignano Calcio – Castelnuovese 5-1 (per noi Luca Costanzi, Tommaso Zalabra, Simone Trifelli e Matteo Palombi. Gara che i nostri ragazzi indirizzano già da subito e al 30’ del primo tempo li vedono già sul 3-0, per poi amministrare e segnare altre 2 reti. Domenica ci aspetta una trasferta tosta contro lo Sporting Tanas, seconda in classifica ma lavoreremo duro in settimana per farci trovare pronti. Forza Trevignano>

PRIMA PORTA SAXA RUBRA – ANGUILLARA CALCIO 2-2

Ci si aspettava una vittoria nella trasferta dell’Anguillara in casa dell’ultima della classe. Invece ne è uscita una partita difficile che porta nelle casse dei lacustri solo un punto. Una sola vittoria in sette gare, due pareggi e quattro sconfitte; poco per chi è affamato di punti salvezza. Domenica altra possibilità di rilancio, al Ferdinando Capparella arriva il Formello fermo a tre punti; una ghiotta occasione per fare il pieno di punti, che non sia l’ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.