Bracciano, aperto nuovo reparto all’Ospedale “Padre Pio”

schedule
2022-05-02 | 16:44h
update
2022-07-20 | 11:20h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Marietta Tidei (Cons. Reg. Iv): “Bene apertura nuovo reparto di lungodegenza all’Ospedale di Bracciano. La Regione Lazio vicina ai bisogni delle persone”.

Marietta Tidei

“Desidero esprimere tutto il mio apprezzamento per l’inaugurazione, avvenuta questa mattina, del nuovo reparto di lungodegenza all’Ospedale Padre Pio di Bracciano.

Si tratta di una struttura moderna, accogliente e tecnologicamente all’avanguardia, che rappresenta un ulteriore passo avanti nell’avvicinare servizi e prestazioni sanitarie di qualità ai territori e ai bisogni ed esigenze delle persone.

Emiliano Minnucci (Cons. Reg. PD): “Insieme con D’Amato per inaugurare nuovi reparti e nuovi servizi all’Ospedale Padre Pio di Bracciano”

“Questa mattina abbiamo inaugurato alla presenza dell’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, della direttrice generale della Asl Roma 4, Cristina Matranga, di Marco Crocicchi, sindaco di Bracciano e degli altri amministratori del territorio il nuovo reparto di lungodegenza dell’Ospedale di Bracciano.

Pubblicità

In passato siamo riusciti a salvare l’Ospedale e ora, mantenendo gli impegni presi con i cittadini del comprensorio sabatino, aumentiamo i servizi al territorio anche grazie alla convenzione strategica sottoscritta oggi con la Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea per l’attivazione della chirurgia urologica operativa dal prossimo 15 maggio.”

Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Emiliano Minnucci

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
20.04.2024 - 00:56:24
Utilizzo di dati e cookie: