La consigliera d’opposizione: “Cerveteri umiliata dalle scelte dell’amministrazione”

In riferimento ad un video pubblicato dal comune di Civitavecchia sui social, la consigliera d’opposizione Anna Lisa Belardinelli ha commentato riguardo la situazione “addobbi natalizi” del comune di Cerveteri.

“Ho voluto condividere questo video non per fare confronti inutili con la nostra Cerveteri, che purtroppo ne esce sempre umiliata, ma solo per far vedere a chi ci amministra cosa significa ‘aria di festa’ che in questi giorni si respira ovunque.

Ovunque tranne a Cerveteri: spenta, deserta, con la piazza del centro occupata da un albero di Natale (dal gusto discutibile) all’interno di un recinto dove dovrebbe ‘fiorire’ un improvvisato mercatino o villaggio di Natale. Ancora in costruzione.

Non è per fare polemica, ma mi piange il cuore a vedere la mia città in queste condizioni, umiliata anche quest’anno dalla scelte dei nostri amministratori.

Anziché provare un pizzico di vergogna fanno foto, selfie e passerelle su eventi organizzati dai Rioni, che ringrazio vivamente per mettersi sempre a disposizione con grande spirito di abnegazione, animati solo dall’amore per la città.

E al Sindaco, che ha scritto che chi parla male di Cerveteri non la ama, vorrei far notare che non si parla male di Cerveteri, ma si criticano (giustamente) le scelte di chi la amministra senza amore”.

La consigliera Anna Lisa Belardinelli

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *