Comitato “ARTICOLO 11” Etruria Meridionale

Comitato “ARTICOLO 11” Etruria Meridionale

“Dopo l’importante manifestazione per la PACE a Roma, lo scorso 5 novembre, che finalmente ha rotto un silenzio lungo 8 mesi, riteniamo essenziale e prioritario perseverare nell’impegno per la PACE – dichiara il Comitato “ARTICOLO 11” Etruria Meridionale.

“Nessuna trattativa seria può essere avviata se le parti neutrali a questo conflitto terribile e pericolosissimo per le sorti del mondo intero e del nostro continente, non si fanno PROTAGONISTE DI PACE INTERROMPENDO ALMENO L’ESCALATION DELL’INVIO DI ARMI MICIDIALI.

Proponiamo a tutti i cittadini, le associazioni, gli uomini di buona volontà e di ogni credo religioso una grande fiaccolata con corteo a Ladispoli per sabato 10 dicembre.

Senza bandiere di partito, soltanto striscioni e parole d’ordine propositive e di pace.

Partenza ore 17 dalla stazione – corteo su viale Italia ed Arrivo in piazza Rossellini con breve comizio finale- “SE NESSUNO NE PARLA, NE PARLINO I CITTADINI D’ITALIA”.

L’Italia e l’Europa cambino linea guerrafondaia e cieca e si facciano subito promotori per un tavolo di pace.

No all’invio di altre armi di distruzione.

Pensiamo invece al nostro sviluppo, lavoro, sanità e scuola ed un serio avvio di transizione ecologica messa in discussione dal conflitto in Ucraina, a livello continentale.

Tutti sono invitati ad aderire su queste parole d’ordine e modalità ferme e pacifiche di partecipazione”.

Comitato “ARTICOLO 11” ETRURIA MERIDIONALE
Riceviamo e pubblichiamo

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *