La Consigliera d’opposizione Edelvais Ludovici scrive in redazione: “Neanche un minimo di preavviso”

<<Spostato il mercato di Tor San Lorenzo senza avere organizzato nulla, senza aver preventivato nessuno  spostamento. Non ci sono misure di sicurezza  pubblica, erba alta ai bordi del piazzale, la piazza non accoglie tutti i banchi per la vendita.

La sistemazione resta difficile, non sono state disegnate le strisce di parcheggio dei posti disponibili. 
Piazzale dissestato e pericoloso,  asfalto fatiscente.

Lo  spazio  per accogliere i banchi è  limitato, il malcontento degli ambulanti che pagano le tasse è  all’apice di uno scontento sociale.

Si spostano le attività  produttive,  da Piazza Falcone e Borsellino a Largo dei Germani,  senza organizzare NULLA, nella disperazione  più  totale.

Dopo due anni di pandemia che ha distrutto l’anima degli ambulanti , delle famiglie lasciando loro senza lavoro e senza pane , oggi ci troviamo qui con gli ambulanti  per soffrire con loro, l’ingratitudine di un Comune che non si è  mai preso cura dei problemi  dei cittadini.

Ringrazio  la Polizia  Locale,  che sotto le direttive del Capitano Marzia Sgrò è riuscita a tenere calmi gli ambulanti,  che si sono trovati catapultati in un altro sito senza un indirizzo vero e proprio, senza che gli ambulanti  sapessero dove posizionarsi.

Nessuna comunicazione del cambio di sito, la settimana scorsa avevano fatto chiudere la piazza per allestire un cantiere. Regna incompetenza, irresponsabilità,  inadeguatezza.>>

Vice Presidente  del Consiglio  di Ardea, Dott.ssa Edelvais Ludovici

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *