Grazie all’E-Killer sono stati individuati circa 60 colpevoli che saranno pesantemente multati

Scoperta una discarica abusiva ad Ardea in Via Campo di Carne, davanti ad una scuola. Non è la prima volta che l’area viene ripulita dagli scarichi di rifiuti sversati illegalmente da cittadini incivili. 

Grazie all’E-Killer sono stati individuati circa 60 colpevoli che saranno pesantemente multati. L’E-Killer è un dispositivo mobile creato appositamente per contrastare l’abbandono di rifiuti che sfrutta le più avanzate tecnologie di analisi video e di intelligenza artificiale in sinergia con sistemi di hardware altamente qualificati.

In sostanza è un sofisticato sistema di video sorveglianza in grado anche di inviare un e-mail ogni volta che un oggetto abbandonato entra sulla scena dell’inquadratura. Le dimensioni ridotte e la possibilità di mimetizzazione lo rendono praticamente invisibile e quindi estremamente efficace.

Il rispetto dell’ambiente è fondamentale per salvaguardare il mondo in cui viviamo e laddove l’inciviltà sovrasta le buone maniere è necessario intervenire anche con pesanti sanzioni che, in questo caso, possono arrivare fino a 3.200,00 €.

Michela Bernardi

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *