Iniziati oggi gli Eventi… quest’anno ad Ardea LA MAGIA DEL NATALE sarà tutta da vivere

Grazie ad una squadra di Volontari che da più di un mese giorno e notte stanno lavorando a queste giornate , con il patrocinio gratuito del Comune di Ardea.

Si parte Giovedì 8 dicembre alla Rocca con tanti laboratori creativi che serviranno per addobbare l albero e poi animazione Bambini è una merenda gratuita a tutti i presenti.

Si passa DOMENICA 11 al consueto appuntamento con il Villaggio di Natale al MarediRoma Golf Club, cornice ormai consolidato dal 2015 per questo tipo di eventi sul territorio , dove ingresso e attività saranno tutte gratuite dalle ore 10,”.

Troverete “Didi e Carlotta” con doppio spettacolo mattina e pomeriggio, gonfiabili, prove golf , mercatino artigianale, pet teraphy ,raduno auto d epoca , babbi in moto, il percorso di Harry Potter, la
Old Dixie e swing band e Babbo Natale con la sua slitta che regalerà un sacco di doni ai bambini presenti

All’interno della struttura Bar e ristorante per info chiamare 06.9133250

Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre: 3 giorni di festa ,canti, concerti con live band, street food, mercatini, esibizioni sportive, laser game, là nostre amate majorette Diamond, e animazione Bambini con merende gratuite… inoltre domenica 18 alle ore 17 arriverà babbo natale con una slitta carica di doni per tutti i presenti ..e tantissimo altro ancora.

Ti aspettiamo a Largo Genova a partire dalle ore 10 fine alla sera

Gli eventi si concluderanno il giorno dell epifania alla Chiesa di s Caterina da Siena dove mercatino di Natale e animazione bimbi vi aspetteranno per salutare queste feste.

Gli organizzatori ci tengono a precisare e a ringraziare tutte le attività che vedete comparire nelle locandine, e anche quelle che hanno chiesto di non comparire , ma che con il loro contributo hanno fatto si che quest anno , Ardea avesse il suo Natale, dato che gli eventi sono completamente autofinanziati.

La squadra di organizzatori instancabili e appassionati, vi aspettano… Non mancate!

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *