Un pranzo “stellare” all’Osteria Villa Rugantino di Anzio

Lo chef 5 Igles Corelli, 5 Stelle Michelin, nei giorni scorsi ha trascorso una domenica sul litorale romano con la sua famiglia, pranzando all’Osteria Villa Rugantino di via Tirreno, 13 ad Anzio.

Ad accoglierlo, lo chef Maurizio Brugiatelli, che dopo anni di esperienza tra sala e cucina nei più noti ristoranti della capitale, poco più di 8 anni fa ha dato vita insieme a sua moglie “La sora Marina” e alle sue figlie ad una cucina giudaico romanesca che offre nel suo menù, fantastici piatti della cucina marinara e piatti dimenticati della tradizione della cucina italiana.

“Tutto molto buono, non posso che complimentarmi con lo Chef Brugiatelli per le sue prelibatezze – ha commentato a fine pranzo Igles Corelli.

“Con mia moglie e mia figlia abbiamo passato una giornata in relax, in una location tipica del posto che abbiamo molto apprezzato al punto di pubblicare anche sui nostri canali social i piatti che ci sono stati serviti”.

“È stato un onore ospitare lo chef pentastellato Igles Corelli insieme alla sua splendida famiglia – ha detto invece Maurizio Brugiatelli.

“Lo chef ha assaggiato i nostri piatti e ci ha fatto i complimenti apprezzando sapore e qualità nella scelta dei prodotti locali.

Complimenti che conservo con una certa emozione.

Servire uno dei più grandi chef italiani non capita tutti i giorni.

Per l’occasione mi sono fatto autografare il suo libro che conservo gelosamente”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *