Arrestato 22enne indiziato di detenzione ai fini di spaccio

Arrestato 22enne indiziato di detenzione ai fini di spaccio. Si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato, questi è da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, la Polizia di Stato ad Anzio –con le modalità di seguito descritte- ha arrestato un giovane perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori del commissariato Anzio/Nettuno, nell’ambito di una serrata attività di indagine, hanno fatto una serie di accertamenti ed appostamenti nella zona di Anzio Colonia.

Durante uno di questi servizi hanno controllato un 22enne già gravato da alcuni precedenti. I poliziotti hanno scoperto che lo stesso aveva la disponibilità di un appartamento in una via vicina a quella dove era stato fermato.

Perquisendo suddetta abitazione gli agenti hanno trovato 2 panetti di “fumo”, alcuni grammi di cocaina, della sostanza c.d. da taglio ed altro materiale utile al confezionamento delle singole dosi di stupefacente.

Dalla successiva perizia sulla droga sequestrata è emerso che erano ricavabili più di 1500 dosi di hashish e 209 dosi di cocaina.

Il giovane è stato arrestato e la mattina successiva è stato condotto dinanzi al GIP del Tribunale di Velletri; lo stesso Giudice, dopo aver convalidato l’operato della Polizia Giudiziaria, ha imposto al 22enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *